La storica nevicata di questi giorni, pur comportando inevitabili disagi alla viabilità, ci ha regalato una Castel Frentano magica e romantica.
L’eccezionalità del fenomeno, difficilmente preventivabile, ha messo alla prova l’intera comunità castellina ma, a questo proposito, dobbiamo rimarcare come la prontezza delle autorità e dei privati che tempestivamente sono intervenuti hanno consentito di tamponare l’emergenza.
Noi amministratori stiamo cercando di fare del nostro meglio ci stiamo adoperando affinché i disagi siano ridotti al minimo e confidiamo, anche in ragione delle previsioni ancora preoccupanti, di poter contare ancora sul vostro supporto.
In questi giorni tutti voi cittadini avete coadiuvato la nostra attività, contribuendo alla gestione dell’emergenza, senza di voi il nostro intervento non avrebbe potuto avere la stessa efficacia. Insieme possiamo superare questa emergenza, insieme possiamo guardare sempre oltre.
In questo personalmente colgo la bontà e la solidarietà che rende le piccole realtà estremamente migliori rispetto ai grandi centri, siamo una grande famiglia prima ancora di essere una cittadina. Castel Frentano siamo noi.
Per il resto attendiamo l’evolveresi della situazione meteo, e nel mentre Buona Neve a tutti i castellini!!!
Alcuni scatti by: Simona Di Tommaso, Piero Di Campli, Francesco Mancini, Lorenzo Spadano, Domenico Di Giacomo.
Per altre foto da inserire scrivetemi pure su fb o domdigia@libero.it