6 commenti su “Sì europeo ai prodotti del Marocco: il vergognoso voto degli europarlamentari italiani

  1. Signori desiidero manifestare la mia volontà a partecipare a qualsiasi atto , legale ed illegale se necessario, a rovesciare questo ” sistema” responsabile dell’impoverimento del popolo e della nazione tutta. Ormai la pazienza è arrivata ad esaurirsi .

    • Si tende a dimenticarlo quando si necessita di propaganda! Come quando si aprivano le frontiere ai lavoratori migranti che arrivavano e venivano (e vengono ancora! Nella nostra super avanzatissima Italia piena di controlli sanitari…sì, come no!) pagati comunque meno di 5 euro all’ora! Ma non ce ne siamo accorti (?!?) fino a che non ci è servito come caprio espiatorio per la NOSTRA crisi. Questo novello neonazismo ha bisogno di un capretto da sgozzare sull’altare della presunzione più bieca…la crisi allora era colpa degli ebrei, oggi dei marocchini, dell’Africa tutta. Possono gli immigrati che sbarcano dal continente più povero del mondo aver causato una crisi di tale portata? Guardate più in alto…non è la liberazione dei prodotti commerciabili del Marocco a rovinare questo paese, ma il vostro brancolare nella più bieca ignoranza trascinando con voi le menti più deboli di questo Paese. Toglietevi le fette di prosciutto e guardatevi in faccia con onestà…queste paese è sull’orlo del fallimento a causa della corruzione, dell’evasione e della speculazione. A chi stanno particolarmente a cuore queste tre cose lo sappiamo da DECENNI, incolpare qualcun altro porterà solo ad allungare i tempi di una vera ripresa, economica e sociale.

  2. Vorrei sapere se qualcuno dei citati favorevoli al voto, qualcuno l’ha ritirato. Sul web ho trovato notizie discordanti al riguardo.
    Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...